Attivazione sportello d’ascolto per famiglie e docenti – SCUOLA PRIMARIA

Si comunica alle gentili famiglie degli alunni che, anche per la scuola primaria, è stato attivato uno sportello d’ascolto e di consulenza gratuito con l’obiettivo di prevenire il disagio emotivo e promuovere il benessere personale, con garanzia di assoluta riservatezza. Lo sportello sarà rivolto a genitori e docenti di scuola primaria.

Lo sportello offre una consulenza, breve e gratuita, da uno a tre incontri della durata di circa 20-30 minuti. La psicologa, presente a rotazione nei quattro plessi di scuola primaria e contattabile direttamente per via telefonica, riceverà su prenotazione, secondo le modalità indicate nella circolare trasmessa a mezzo degli alunni.

Il servizio si svolgerà di lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, secondo il seguente calendario:

SEDE DAMIANO CHIESA – ingresso da via M. Decumio, 25

28 gennaio 2019 – 8 aprile 2019