Assemblea sindacale 7 febbraio 2019 – AVVISO PER LA SCUOLA SECONDARIA

Si comunica alle gentili famiglie degli alunni delle classi di scuola secondaria di primo grado che l’O. S. FLC CGIL ha indetto un’assemblea per il giorno giovedì 7 febbraio 2019 rivolta a tutto il personale della Scuola. Pertanto, in base alle adesioni pervenute da parte dei docenti, gli alunni entreranno secondo il seguente orario:

PLESSO OPITA OPPIO

– classi I A, I B, II C, III C: svolgeranno il loro normale orario.

– classi II A, III A: ore 10:00

– classi II B, III B, I C: ore 11:00

PLESSO QUADRARO

– classi I D, III D, III E: svolgeranno il loro normale orario.

– classi I E: ore 9:00

– classi I F, I G: ore 10:00

– classi II D, II E, II F, III F: ore 11:00

I genitori degli alunni che entreranno posticipatamente sono invitati  ad apporre la propria firma per presa visione della stessa comunicazione. Si ringrazia per consueta la collaborazione.