Assemblea sindacale 25 settembre 2018

Si comunica alle gentili famiglie degli alunni che l’O. S. FLC CGIL ha indetto un’assemblea per il giorno martedì 25 settembre 2018 rivolta a tutto il personale della Scuola. Pertanto, in tale giornata, gli alunni delle classi di scuola primaria, i cui docenti parteciperanno all’assemblea, entreranno alle ore 10.45; gli alunni di scuola secondaria di primo grado, i cui docenti parteciperanno all’assemblea, entreranno alle ore 10.30. Tutti i genitori sono invitati a verificare l’eventuale comunicazione che sarà trasmessa domani, tramite avviso scritto, in caso di partecipazione dei docenti all’assemblea sindacale. Sono altresì invitati ad apporre la propria firma per presa visione della stessa comunicazione. Si ringrazia per consueta la collaborazione.